Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
"Per noi la Supercoppa è importantissima! Vogliamo vincerla!": in campo alle 18.30
sabato 24 settembre 2016, 14:35News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Per noi la Supercoppa è importantissima! Vogliamo vincerla!": in campo alle 18.30

Alle ore 18.30 a Modena c'è la sfida Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia, semifinale della Supercoppa di volley.
Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia
 
PRECEDENTI: 17 (11 successi Civitanova, 6 successi Perugia)
PRECEDENTI IN SUPERCOPPA: nessun precedente in Supercoppa
EX: Denys Kaliberda a Perugia nel 2015-2016, Marko Podrascanin a Civitanova dal 2008 al 2016, Ivan Zaytsev a Civitanova dal 2012 al 2014.
 
Gianlorenzo Blengini (allenatore Cucine Lube Civitanova): “Ci attende un appuntamento importante, sicuramente molto difficile ed impegnativo, in questa Final Four. Il nostro obiettivo nel primo impegno ufficiale della stagione è senza dubbio riuscire a tenere un livello di gioco molto alto, come impone la caratura delle altre squadre in campo”.
Slobodan Kovac (allenatore Sir Safety Conad Perugia): “La Del Monte® Supercoppa per noi è un traguardo importantissimo e credo che la mia squadra deve andare a Modena per provare a vincerla.

Poi so benissimo che la palla è rotonda e che tutto è possibile. Però la qualità per fare il grande risultato c’è e bisogna metterla in campo”.