Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il punto sul futuro alla Roma (o no?) di Dybala e Lukaku

Il punto sul futuro alla Roma (o no?) di Dybala e LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 12:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 622 - Il punto sul futuro alla Roma (o no?) di Dybala e Lukaku
00:00
/
00:00

Presente e... futuro? Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di quel che dovrebbe e potrebbe riservare il domani giallorosso (o no?) di Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Saranno alla Roma anche la prossima stagione?

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di De Rossi dopo il Brighton
La Roma stacca il pass per i quarti di finale di Europa League. Sconfitta indolore per la squadra di De Rossi che, dopo il 4-0 di una settimana fa all'Olimpico, ha perso 1-0 sul campo del Brighton. "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno fatto il grosso del lavoro all'andata ma ci aspettava una gara seria, importante, e la squadra l'ha fatta. Baldanzi? Io tutti i giorni lo vedo sempre meglio, poi dobbiamo anche valutare che questa era la sua prima partita a livello europeo e per giunta in uno stadio molto caldo. Giorno dopo giorno, è sempre più un giocatore da Roma. Poi deve migliorare ancora tanto, è chiaro, deve essere più decisivo in zona gol", ha detto De Rossi ai microfoni di 'Sky' nel post-gara.
A che livello è questa squadra dal punto di vista fisico?
"E' una squadra che ho già trovato bene e sta sempre meglio. Vedo professionalità e disponibilità. Dobbiamo fare un passettino in avanti con la palla, proprio perché fisicamente ci siamo serve un po' più di lucidità in fase di possesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile