Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro di Camarda

Tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro di CamardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 633 - Tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro di Camarda
00:00
/
00:00

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di presente e futuro di Francesco Camarda del Milan. In Spagna giocano titolari Lamine Yanal, Pau Cubarsi ed Endrick. In Francia lo fa Warren Zaire-Emery. In Inghilterra invece è ora il turno di Koibee Mainoo. Quando sarà il turno della punta del Milan? Da questo dipenderà molto anche la sua scelta sul futuro e sul rinnovo.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Camarda show anche con l'Under 17 azzurra
All'Under 17 bastava anche un pareggio per poter staccare il pass per il prossimo Europeo (a Cipro, nell'intervallo 20 maggio-5 giugno), ma a Vantaa la Finlandia era costretta a vincere per sperare di passare il turno: ne è uscita così una gara combattutissima, con un’Italia forse meno brillante delle prime due uscite. Termina 2-2 con il terzo gol di fila per il rossonero Camarda e la qualificazione che prende la strada azzurra, grazie ai risultati ottenuti nelle prime due gare del girone.

La gara si era complicata grazie al gol del vantaggio finlandese per 2-1 e col risultato di Belgio-Paesi Bassi (alla fine anche loro 2-2) sempre in bilico. Dopo il vantaggio in avvio per l’autorete di Kangasniemi, l’Italia viene infatti ribaltata dalle reti di Kirilov (rigore al 26’) e Muntala (11’ del secondo tempo) ed è costretta a rincorrere per tutta la ripresa. All’inizio del recupero, però, il lungo inseguimento viene premiato: Liberali, subentrato a Ciardi a un quarto d’ora dalla fine, si procura un rigore che Camarda, ancora una volta freddissimo e decisivo dagli 11 metri, trasforma per il definitivo 2-2.

Gli Azzurrini vincono il girone con 7 punti, davanti al Belgio secondo, mentre la Finlandia è terza eliminata assieme ai Paesi Bassi, ultimi. Il 3 aprile ad Ayia Napa, a Cipro, si terranno i sorteggi della fase finale: l'Italia sarà testa di serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile