Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Il prepartita di Tedino: "Teramo? Abbiamo un gruppo forte; se restiamo concentrati possiamo fare risultato"
martedì 21 febbraio 2017, 13:04In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Il prepartita di Tedino: "Teramo? Abbiamo un gruppo forte; se restiamo concentrati possiamo fare risultato"

Teramo-Pordenone, il prepartita di mister Tedino:

"Venezia-Pordenone? Ormai è passata. L’abbiamo persa, tutti sanno come, cancelliamola e andiamo avanti. Il segnale dato, in termini di prestazione, è stato comunque forte, molto positivo e dobbiamo proseguire su questa strada.

Lavorando, chiaramente, sui nostri limiti, da correggere tutti assieme con l’applicazione e la voglia di lottare sempre.

Recupero a Teramo? Interrompe il programma normale di lavoro delle due squadre, il tempo per prepararla è stato pochissimo, il viaggio per Teramo è molto lungo: dovremo dare comunque il massimo, ottimizzando le energie.

Abbiamo la fortuna di avere un gruppo forte, granitico: serviranno gamba, concentrazione e gioco per fare risultato.

I giocatori sono tutti a disposizione, compreso Padovan, assente a Venezia. Proprio da Venezia, però, siamo usciti con una lunga lista di acciaccati: in particolare Berrettoni, Burrai, Misuraca e Ingegneri.

Qualcuno stringerà i denti, qualcuno rifiaterà. Sarà l’occasione per dare spazio a qualche ragazzo che ha giocato di meno. Tutti sono fondamentali nel nostro percorso.

Lunedì il Bassano? Siamo di fronte a un tour de force molto tosto, ma al momento siamo concentrati esclusivamente sul Teramo" conclude Tedino.