Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Maccabi Haifa: torna Martinez Quarta, Nzola dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Maccabi Haifa: torna Martinez Quarta, Nzola dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 14 marzo 2024, 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Oggi torna la Conference League, con il ritorno degli ottavi di finale. Tra le partite in programma, figura Fiorentina-Maccabi Haifa. Si tratta di uno scontro tra una delle principali candidate per la vittoria finale e una formazione che può rivelarsi difficile da affrontare, come ha dimostrato all’andata. Appuntamento alle ore 18.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dirige la sfida il Sig. Irfan Peljto.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Vincenzo Italiano, per il suo ormai consolidato 4-2-3-1, non avrà a disposizione Milenkovic ma ritrova Martinez Quarta. Vicino a lui giocherà Ranieri, in una difesa posta davanti a Terracciano e completata sulle fasce da Faraoni e Parisi. In mezzo al campo Bonaventura farà compagnia a Mandragora, mentre sulla trequarti ci sarà un trio composto da Nico Gonzalez, Beltran e Sottil. Come unica punta, Nzola dovrebbe essere preferito a Belotti.

COME ARRIVA IL MACCABI HAIFA - Per ribaltare il ko per 3-4 dell’andata, Messay Dego dovrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1 compatto dietro ma anche sempre pronto a ripartire. Davanti a Kaiuf, linea difensiva a tre con Feingold, Goldberg e Seck. In mezzo al campo Kasa e Show, supportati sulle corsie esterne da Khalaili e Cornud. Pierrot sarà il riferimento avanzato, con alle spalle Kinda e Rafaelov.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile