Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Enzo Raiola assicura: "Romagnoli rimarrà alla Lazio, escludo ogni voce di separazione o rottura"

Enzo Raiola assicura: "Romagnoli rimarrà alla Lazio, escludo ogni voce di separazione o rottura"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Nel momento più delicato della stagione per la Lazio, tra la frizione con Luis Alberto e l'addio dichiarato di Felipe Anderson, almeno il futuro di Alessio Romagnoli rincuora. Il suo manager, Enzo Raiola, è intervenuto in prima persona ai taccuini del Corriere dello Sport per calmare le acque: "Le voci di imminente separazione o di rottura con la Lazio e la sua proprietà non esistono come anche quelle che vogliono Alessio scontento per il cambio di allenatore.

Escludo scenari del genere. Romagnoli era ed è un giocatore della Lazio, due anni fa ha scelto di firmare con la società biancoceleste e fin quando rimarrà tale rispetterà il suo lavoro da professionista". E sulla tensione palesata tra Romagnoli e il patron Lotito, Raiola ha ammesso: "Una piccola parentesi, si discuteva del ritiro, il giocatore ha già chiarito il fatto. Era stato soltanto un confronto tra presidente e calciatore, era finita lì. Nessuna ribellione da parte di Alessio. È tranquillo, sereno, non è cambiato niente nelle ultime settimane.

Ha sposato un progetto e continua a farne parte. Quando ci sono cambi di guida tecnica possono crearsi alcune difficoltà - ha spiegato l'agente -, ma lui è a disposizione per fare il meglio per la Lazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile