Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Le speranze europee di Rashford e Grealish. United su O'Neil

Le aperture inglesi - Le speranze europee di Rashford e Grealish. United su O'Neil
giovedì 28 marzo 2024, 08:53Rassegna stampa
di Andrea Piras

Fra mercato e Nazionale. Le aperture delle pagine sportive dei quotidiani inglesi si concentrano sulle possibili convocazioni di Gareth Southgate in vista dei prossimi Europei che si giocheranno dal prossimo giugno in Germania. Qualche dubbio ancora per il ct che però dovrà essere sciolto a breve visti ormai i meno di tre mesi che mancano al fischio iniziale del match inaugurale fra i padroni di casa e la Scozia in programma a Monaco di Baviera il 14 giugno.

"Ali e una preghiera", questo il titolo dal Daily Express. Il riferimento è al duello fra Marcus Rashford e Jack Grealish per entrare nella lista dei 23 per l'Europeo. Anche il Miirror pone l'accento sul sogno dei due giocatori impegnati il primo con il Manchester United e il secondo con il Manchester City a convincere il commissario tecnico della Nazionale: "Quelli fuori dalla lista".

L'edizione odierna del Star invece parla dei Red Devils. Erik Ten Hag potrebbe non essere più il tecnico dello United la prossima stagione e si è aperto il toto sostituto. Ratcliffe sarebbe interessato al tecnico del Wolverhampton Gary O'Neil. Il quotidiano si spinge già più in là parlando di un possibile accordo fatto. "O'Neil accordo" è il titolo in prima pagina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile