Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Martinez trascina l'Aston Villa alle semifinali di Conference League

Le aperture inglesi - Martinez trascina l'Aston Villa alle semifinali di Conference LeagueTUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2024, 08:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le principali aperture dei quotidiani inglesi di oggi 19 aprile 2024:

Mirror Sport
"Gob stopper". Titola così in prima pagina il Mirror Sport, soffermandosi sulla qualificazione alle semifinali di Conference League conquistata dall'Aston Villa. Gli inglesi hanno eliminato il Lille, tradito dai tiri di rigore dove il portiere Emiliano Martinez ha fatto la differenza parando due conclusioni. Adesso i Villans affronteranno l'Olympiakos in semifinale.

Daily Mail Sport
"Martinez the hero after the yellow card chaos". Anche il Daily Mail si è concentrato sulla qualificazione dell'Aston Villa, sottolineando come Martinez abbia ricevuto un secondo cartellino giallo durante i rigori. Il portiere però non è stato espulso dall'arbitro, visto che da quest'anno i cartellini durante la lotteria dei rigori vengono azzerati.

The Daily Telegraph Sport
"Hero Martinez's two-card trick". Anche il Daily Telegraph Sport ha esaltato la qualificazione dell'Aston Villa, unica squadra inglese ancora in corsa in una competizione europea. Dopo il Lille, la formazione di Birmingham sfiderà l'Olympiakos per un posto in finale dove potrebbe incrociare anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile