Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Verso Reggio Calabria-Akragas, Garufo: "Ingaggi elevati e passo più lungo della gamba, ecco la causa dei fallimenti di Gallo e Saladini"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 27 marzo 2024, 11:30Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Verso Reggio Calabria-Akragas, Garufo: "Ingaggi elevati e passo più lungo della gamba, ecco la causa dei fallimenti di Gallo e Saladini"

Desiderio Garufo, centrocampista dell'Akragas e ex Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud in vista del match sul campo degli amaranto:

"Nel momento in cui si compie il passo più lungo della gamba si rischia di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Gallo e Saladini hanno commesso diversi errori puntando su calciatori con ingaggi elevati. Si è pensato di strafare ed è puntualmente arrivato il crollo. Auguro al club di Ballarino di risalire la china e di riabbracciare presto il professionismo".

Sulla partita di giovedì pomeriggio: "Non vedo l’ora di ritornare al Granillo. Per me non sarà un incontro come gli altri. A Reggio ho ancora tanti amici con i quali mi sento quotidianamente e proverò un certo effetto nel rivedere la Curva Sud. Non esulterei. Nutro troppo rispetto nei confronti di una piazza che mi ha regalato dodici medi indimenticabili. Realizzai anche due reti".

Aggiunge Garufo: "I protagonisti che hanno riportato il club in serie D sono andati via. Sulle palle inattive possiamo diventare pericolosi, ma la Reggina è di un altro pianeta. Sarà difficile fermare i padroni di casa, trascinati dai tifosi".