Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, questione Reggina, Falcomatà preannuncia nuovi investitori: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 26 aprile 2024, 10:30L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, questione Reggina, Falcomatà preannuncia nuovi investitori: le vostre mail

Altra sortita pubblica di Falcomatà sulla questione Reggina, il quale preannuncia l'interesse di gruppi imprenditoriali in primis verso le strutture sportive. Cosa ne pensate sulle dichiarazioni programmatiche del sindaco sulla caso della principale squadra della Città?

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Gentile Redazione, non vi scrivo da tanto tempo ormai… ma vi leggo tutti i giorni, e più vi leggo, …più leggo tutte le altre testata che parlano di Reggina, e più mi viene la voglia di chiudere le mie giornate di lettura con TuttoReggina!

Bravi veramente nell’essere imparziali, e nel pesare l’inchiostro , consapevoli dell’importanza che lo stesso ha , una volta che ha impregnato quel foglio bianco.

Detto questo, passando alle dichiarazioni che il Sindacato di Reggio Calabria ha fatto nei giorni scorsi, penso che lo stesso non abbia una forte considerazione del attuale Società! O che forse, non voglia commettere lo stesso errore di circa 6-7 anni fa quando non si è dato il tempo necessario che la famiglia Moratti aveva chiesto.

Se così non fosse… allora mi chiedo quale può essere il motivo delle dichiarazioni rese?!

É palese che il dott. Falcomatá voglia mantenere le distanze dalla LFA, ma non è chiaro quale sia il motivo.

Cordialmente

Antonio S. ( TO)

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, intanto grazie da parte nostra, il nostro compito è quello di non essere al servizio di nessuno tranne che della gente che ama davvero la Reggina. Detto ciò, all'epoca in cui la famiglia Praticò era in difficoltà per la posizione assunta da un noto avvocato sportivo, qualora si fosse davvero voluto aspettare la famiglia Moratti sarebbe "bastato" che le istituzioni interloquissero con il sopracitato avvocato e garantissero, cosa non avvenuta e che costrinse i Praticò a cedere a Gallo che, ricordiamolo, poi è stato osannato da tutti, sindaco Falcomatà compreso. Questi sono fatti non opinioni. Sulle dichiarazioni "anti-LFA" di Falcomatà l'unica spiegazione plausibile è quella che lo stesso primo cittadino sia in contatto con un gruppo che evidentemente vuole investire sulle strutture sportive e poi sulla stessa Reggina.

                                                                              ***************************************

Non è facile commentare questa amministrazione che ha delle grosse responsabilità sul fallimento della Reggina,le loro colpe che si sono accorti a Giugno che la Reggina stava fallendo,il f.f Brunetti ci ha detto che la migliore proposta era quella di Ballarino e dopo pochi mesi il rientrante Sindaco di fatto sta smentendo, a Reggio sembra di essere su scherzi a parte, per le loro incapacità hanno distrutto la nostra Reggina. 

Marco

LA REDAZIONE RISPONDE: Non crediamo che una qualsiasi parte politica della città possa dirsi esente da colpe. All'epoca della promozione in B ricordiamo le celebrate "sciarpate" in Parlamento e non dimentichiamo che il Brescia ha ringraziato una deputata della Lega Nord dopo la definitiva riammissione in B: in questa città, i deputati del partito dui cui sopra cosa hanno fatto di concreto per evitare la sparizione della Reggina?