Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Casa Sant'Agata
REGGINA - La seduta del martedì: cinque reti alla Berretti, Cozza non scopre le carte
martedì 16 settembre 2014, 19:59Casa Sant'Agata
di Giovanni Cimino
per Tuttoreggina.com

REGGINA - La seduta del martedì: cinque reti alla Berretti, Cozza non scopre le carte

Sgambata contro la Berretti senza scoprire le carte. Ciccio Cozza ha nascosto le sue intenzioni in vista dell'anticipo di Via Del Mare.

Di certo, però, sono pochi ((e forse i soliti) i dubbi del tecnico amaranto in vista del confronto di blasone contro il Lecce.

Nel 5-0 alla squadra di Tedesco, provate due formazioni sperimentali, mentre non è stato impiegato Masini. Per la cronaca, gol di Louzada, Camilleri, Viola, Ungaro e Di Michele (su rigore).

Solita questione a destra, con Ungaro in vantaggio su Aquino per una maglia da titolare, mentre in avanti, bisogna capire se Masini è stato tenuto a riposo precauzionale o meno: di certo, sono stati preallertati le mezzepunte Perrone e Condemi.

Proprio il centrocampista classe 1995, impiegato per tutta la durata della partitella, potrebbe essere la novità dela lista dei convocati: se integrato al meglio, nonostante la giovane età, si potrebbe trattare di un ragazzo capace di dare un apporto interessante in termini di qualità.

Domani seduta mattutina, poi la conferenza di Cozza: Lecce si avvicina