Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 6 novembre 2015, 20:01L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

buongiorno,
caro daniele, pensavo di doverti rispondere direttamente, ma poi, leggendo le altre lettere, ho ritenuto che ciò che scrive Piero sia la risposta "perfetta".
suvvia ti attendo nei prossimi anni sugli spalti a tifare x, quella che è o sarà, la squadra della nostra città.

Forza Reggina e Forza Amaranto.

a presto

Massimo

Salve a tutti vorrei dire la mia sulla situazione Foti, credo che di meglio non si veda niente all'orizzonte come imprenditore del calcio nel reggino per quanto passione e cuore e sopratutto denaro possano metterci i Praticò Martino ecc.i fatti dicono che siamo in eccellenza. Inutile dire che per me la Reggina calcio è viva è l'unica e sola. Bisogna stringersi tutti, imprenditori, tifosi,politici perché si possa realizzare quel progetto con tanto di stadio per il futuro dei colori amaranto. Non c'è alternativa, la passione deve essere unica come è unica la Reggina, e la maglia amaranto. O sarà la fine.  

Massimo da Brescia

LA REDAZIONE RISPONDE: Non può esserci un solo imprenditore incaricato a gestire il principale club della città, ma una serie di forze capaci di farlo in modo egregio, non un "vorrei ma non posso" dai contorti indeterminati.

Carissimi amici della Redazione,
da qualche tempo sto assistendo sull'Angolo dei Tifosi  a una serie di polemiche sterili, con che sinceramente portano al nulla .
Non si fa altro che parlare di Foti , Reggina, ASD Reggio Calabria e 
non si parla più di calcio , della squadra dell'allenatore , del mercato di Gennaio e tutto ciò che possa interessare la tifoseria.
Mi pare che forse non c'è più niente da dire e quindi mi limito a salutarvi, sperando che nel prossimo futuro si riprenderà la vera discussione , come era nostra abitudine.

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, non c'è molto da parlare di mercato o questioni tecniche onestamente. La RC è una delle peggiori squadre del girone I e discutere se Tiboni fa gol piuttosto che Zampaglione, onestamente lascia il tempo che trova, in queste situazioni. I tifosi ne parlano, a noi tocca dare le risposte per come vediamo noii la situazione e per come abbiamo modo di capire dai fatti.