Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Prossimi avversari
CAVESE - Tre "calabresi" con motivazioni extra: occhio alla carica di Puntoriere e co.
venerdì 29 gennaio 2016, 18:56Prossimi avversari
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CAVESE - Tre "calabresi" con motivazioni extra: occhio alla carica di Puntoriere e co.

"Eliminare" la Reggio Calabria. 

La Cavese di Aldo Papagni cercherà di cogliere al Granillo un risultato utile per estromettere dalla corsa alla prima piazza la squadra di Ciccio Cozza.

Una Cavese già ambiziosa, che ha definitivamente fatto capire le proprie intenzioni nel mercato dicembrino. Infatti, i colpi Criniti e Puntoriere, sono il must rintracciabile sulla piazza.

Criniti, pensiamo, lo si è potuto conoscere in occasione della gara di Roccella, quando il funambolico argentino ha dimostrato tutte le sue importanti qualità, ora al servizio degli Aquilotti. Non aver tentato di prenderlo, è un pesante errore di strategia sul mercato.

Marco Puntoriere, reggino purosangue, ex Hinterreggio, in questa stagione sta trovando più difficoltà del dovuto, ma è un elemento capace di poter fare la differenza. Ancora non è andato in gol con la sua nuova maglia e la sfida contro la squadra della sua città è un'occasione importante verso chi non lo ha preso in considerazione: incompetenza, poca conoscenza della categoria, ma Puntoriere avrebbe fatto davvero comodo alla Reggio Calabria.

C'è un ex Reggina tra le fila della squadra, il centrocampista Marco Giannattasio, che al Sant'Agata ha fatto tutta la trafila, facendo il suo esordio in Prima Squadra sotto la gestione di Davide Dionigi, stagione 2012-2013.

Una Cavese già pericolosa e temibile, ma con tre calciatori che possono avere ancora qualcxhe motivazione extra a fermare forse definitivamente la marcia amaranto.