Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-MATERA - Ma il gol annullato a Coralli era regolare...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
lunedì 24 ottobre 2016, 11:48Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-MATERA - Ma il gol annullato a Coralli era regolare...

Magrissima consolazione oppure rabbia per quel finale che poteva essere di tenere diverso rispetto a quanto poi effettivamente ammirato.

L'episodio del gol annullato a Coralli fa davvero discutere. In presa diretta, il fuorigioco non era sembrato così evidente e le immagini di Sportube lo confermano.

RICOSTRUZIONE:

Corner dalla destra battuto da Oggiano, in area salta De Bode che la gira di testa, Coralli è in mezzo a De Franco e Piccinni e al momento dell'ultimo tocco di De Bode, la sua posizione sembra arretrata rispetto al posizionamento dei due centrali materani. Dietro a lui c'è Bianchimano, in fuorigioco si, ma assolutamente ininfluente, visto che è il bomber toscano a metterla dentro.

Nel fermo immagine di Sportube, in rosso abbiamo evidenziato la posizione di Coralli: giudicate voi, anche se i dubbi sembrano pochini. Ricordiamo che il Matera conduceva per 2-4 e l'episodio risale al minuto 83.