Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 4 dicembre 2016, 14:32L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Termina 1-1 la sfida contro il Foggia, la Reggina almeno mantiene l'imbattibilità.

Cosa ne pensate voi del momento della squadra dello Stretto? Scriveteci alla mail tuttoreggina@libero.it e partecipate alla nostra storica rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI.


Spett.le Redazione, 
penso che per vincere un campionato (in qualsiasi categoria) occorre avere il giusto mix di giocatori forti e allenatore bravo. Per salvarsi è necessario avere in squadra almeno una delle due componenti. La mia domanda è: la reggina c'è le ha? Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, per salvarsi bisogna fare i punti.


Spett.le  redazione, 
forse è giunta l’ora di giudicare inquadrabili le prestazioni di Coralli. Incidenti e acciacchi a parte è persino patetico.
E’ lesa maestà?

Giovanni Rechichi

LA REDAZIONE RISPONDE: Non esistono fuoriclasse in senso assoluto, ma non si può dire che Coralli è patetico. Ha fatto quattro gol, ne ha sbagliati, ha fatto assist, ha sbagliato, come capita a chi gioca. Chiaro che è normale ci possano essere alternative alla sua presenza, ma discutere Coralli, che alla fine ci sta, è da Tafazzi.


Gen.le Redazione è un po’ che non scrivo alla redazione ma vi leggo sempre, e più volte al dì.
Oggi mi piace iniziare con le dichiarazioni del “Nostro” Toti PORCINO:
“Mi ero già preparato mentalmente ad inseguire Angelo su tutta la fascia per tutta la partita…”e ancora: “Indossare la fascia da capitano è un orgoglio per me che sono di Reggio e che tifo Reggina… ho un contratto di 2 anni con la Reggina e intendo rispettarlo…”Musica per le orecchie di qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra, se poi a pronunciarle è un Ragazzo pulito e serio come il nostro PORCINO assumono un suono idilliaco.BRAVO TOTI …ti sembrerà banale, ma queste parole oltre a inorgoglire Noi, sono Lezioni vere e proprie per tutto il settore giovanile e per l’ambiente tutto! quello che dici e quanto fatto finora sono cose degne di Lode!  GRAZIE. Sabato pomeriggio abbiamo assistito a una partita dove si sono evidenziate tante imperfezioni ed errori, ma nello stesso tempo abbiamo assistito ad una partita dove la nostra Reggina ha mostrato la sua Anima. 
E’ questo è importante dirlo, come è altrettanto importante dire (con spirito costruttivo però…) che diverse cose in questa gruppo devono e possono essere migliorate.  La Società ha fatto e sta facendo sforzi immani per il nostro Club e per la città, ma questo è il prezzo da pagare oggi a tutti coloro che investono nel calcio e che soprattutto devono ripartire da - (meno) di 0 .
Adesso i presupposti per poter far bene il Club li ha (Centro Sportivo; Settore giovanile Staff; Blasone; e Tifoseria)…è con questo patrimonio che deve ricostruire il calcio a Reggio, è con lo spirito “Operaio” che deve con calma tornare nel calcio che conta.  Noi ragazzi dobbiamo e possiamo solo stare accanto a questa Società, facendoci sentire  e bacchettando(Costruttivamente), ogni qual volta le cose non vanno… ma senza dimenticare da dove siamo ripartiti e cosa “Realmente” con questa Società possiamo piano piano riconquistare. Per finire concludo dicendo: la società faccia “TESORO” dei propri errori…e nel futuro cerchi di non ripeterli più.

Salutando tutti Cordialmente

Antonio S. (TO) abbonato alla Reggina 1914