Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 febbraio 2017, 11:08L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Reggina ko in casa, passa facile il Lecce al Granillo

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

Salve a tutti, sinceramente non riesco a capire il perché la società continua a voler dare fiducia ad un allenatore che sinceramente non vedo come possiamo venirne fuori. Ieri non capisco il perchè fare giocare Maesano da attaccante esterno che non è il suo ruolo e tenere in panchina o in tribuna giocatori più adatti a quel ruolo. Non capisco il perchè sotto di un goal fare il terzo cambio a quasi 2 minuti dalla fine della partita che un giocatore non riesce nemmeno a entrare in partita che è già finita e peraltro uno che il campo non la visto mai. Ho anche seri dubbi che riusciamo a venirne fuori da questa difesa che prende sempre goal in tutte le partite visto che continua a insistere con lo stesso modulo e gli stessi giocatori. L'unico rinforzo preso in difesa nel mercato di riparazione continua a tenerlo in panchina insieme agli altri che non hanno mai giocato. Come si fa ad avere fiducia con un allenatore che non riesce a dare un'anima e un gioco a questa squadra che sa solo fare lanci lunghi per Coralli che poi quasi sempre e solo e non può reggere 90 minuti tutto l'attacco. Ma la società si rende conto che in questo modo non abbiamo speranze a salvarci? Le nostre avversarie che si stanno giocando la salvezza per lo meno hanno un gioco e creano molte palle goal, ma noi a prescindere se è il Lecce, Monopoli o altre squadre non vedo differenza tra una partita con l'altra. Spero che la società si renda conto e cambi il prima possibile questo allenatore,altrimenti rischiamo di ritornare dove eravamo l'anno scorso. Adesso è ora che i tifosi si facciano sentire, perchè così non possiamo andare avanti. Sempre forza RegginA.

Santo 

LA REDAZIONE RISPONDE: La situazione è particolare e difficile, ma onestamente certe critiche sono avventate e non oggettive. Il problema non è il non gioco, visto che almeno nelle partite precedenti al Lecce la squadra è arrivata in porta, il problema è sicuramente la difesa e la gestione complessiva della rosa: se vuole continuare a criticare Zeman, nella buona e nella cattiva sorte, lo faccia puntando ad un obiettivo concreto, non sparando nel mucchio.

Non si capisce l'accanimento nel difendere l'operato dell'allenatore  malgrado i risultati fino ad ora conseguiti . 
In tutte le squadre del nostro girone e non solo ci sono stati avvicendamenti di allenatori e come del resto nel mondo del calcio . 
Nella Reggina di quest'anno sembrerebbe che l'esonero degli allenatori e' vietato o quantomeno non consentito , c'e' qualcosa di vero ?
Nella storia della Reggina abbiamo assistito a tanti esoneri , molte volte sono risultati positivi. 
A questo punto della stagione sarebbe il caso di provare , siamo agli sgoccioli .
Saluti

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Non si può esonerare un allenatore solo perchè "così fan tutti". E' come dire che "mi faccio il tatuaggio perché ce l'hanno tutti". Una società di calcio deve e fa un'analisi più approfondita di cause, motivazioni e considerazioni che possono portare ad una conferma o un esonero di un tecnico. Con questo non stiamo dicendo che Zeman è intoccabile, almeno dal nostro punto di vista, ma che anche in casa Reggina tutti sono in discussione, in primis il tecnico. Non resta che avere fiducia in chi ha la responsabilità del settore tecnico, anche se le giornate passano e di rimedi alle situazioni critiche non ve ne sono stati.