Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Lukaku può rimanere a una condizione. Il punto sugli altri in bilicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 11:15Serie A
di Andrea Losapio

Roma, Lukaku può rimanere a una condizione. Il punto sugli altri in bilico

Romelu Lukaku viaggerebbe verso l'addio alla Roma. A giugno tornerà al Chelsea e sarà iscritto a bilancio per 43 milioni di euro - più l'eventuale ingaggio da corrispondergli per un triennale, operazione totale da 85 milioni - e l'unico modo per, eventualmente, rimanere in giallorosso è portare la squadra fino in fondo all'Europa League. Sette gol quest'anno in Europa League, ma 27 totali in tutta la carriera in questa coppa.

L'attacco della Roma, spiega La Gazzetta dello Sport, potrebbe davvero subire una sorta di rivoluzione anche con Serdar Azmoun: per l'iraniano - che ha ripreso ad allenarsi da qualche giorno - servono 12,5 milioni di euro, non pochi per le condizioni della Roma.


Non solo in avanti, però, ci sono possibili cambiamenti. Perché Nicola Zalewski quest'anno non ha brillato ed è reduce da alcune prestazioni deludenti: può essere sacrificato per le plusvalenze entro il 30 di giugno. Poi ci sono quelli in scadenza come Rui Patricio e Spinazzola: il primo saluterà, il secondo invece rimane in bilico. Diego Llorente ha un riscatto di 5 milioni, Renato Sanches saluterà certamente, Aouar invece non ha mai convinto: può essere un altro da plusvalenza. Infine Angelino e Karsdorp: il primo costerebbe 5 milioni, il secondo invece dovrebbe essere arrivato ai saluti.