Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Podcast TMW
Perché i Friedkin hanno deciso di rinnovare il contratto di Daniele De RossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 17:23Podcast TMW
di Marco Conterio

Perché i Friedkin hanno deciso di rinnovare il contratto di Daniele De Rossi

tmwradio
Ep. 653 - Perché i Friedkin hanno deciso di rinnovare il contratto a Daniele De Rossi
00:00
/
00:00
La notizia è arrivata, come tempistiche, certamente a sorpresa. Daniele De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma. Un annuncio che non si attendeva neanche l'allenatore, sicuramente nelle tempistiche. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Dan e Ryan Friedkin hanno ufficializzato la permanenza di Daniele De Rossi come allenatore della Roma. Lo hanno fatto con una lettera aperta sul sito ufficiale del club giallorosso. "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma".