Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, l'annuncio del ds a stretto giro di posta: spunta Ghisolfi del NizzaTUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 22:23Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Roma, l'annuncio del ds a stretto giro di posta: spunta Ghisolfi del Nizza

La Roma, dopo l'addio del general manager Tiago Pinto immediatamente dopo la fine della sessione di mercato di gennaio, è ancora alla ricerca del prossimo direttore sportivo che dovrà ristrutturare la squadra seguendo le indicazioni di Daniele De Rossi a partire dalla prossima stagione.

Tanti i nomi circolati nelle scorse settimane, da Maurice a Modesto, da Hughes a Massara e non solo. Ora però, secondo Sky Sport, la società giallorossa avrebbe dato un'accelerata abbastanza importante nella sua ricerca individuando in Florent Ghisolfi l'uomo giusto per dare il via al nuovo corso. Secondo l'emittente, nelle scorse ore l'attuale uomo mercato del Nizza avrebbe già incontrato la proprietà giallorossa per un colloquio relativo al futuro a partire dal termine di questa stagione sportiva.


Ex centrocampista di medio livello con un passato fra Bastia e Stade Reims, il classe '85 ha iniziato la sua carriera dopo il calcio giocato inizialmente come allenatore: prima proprio al Reims, fra femminile e vice della prima squadra, quindi al PSG (sempre nella squadra femminile come vice), per poi fare il vice al Lorient dal 2017 al 2019. Quindi il passaggio dietro la scrivania e la costruzione del nuovo Nizza di Farioli, fino al sondaggio della Roma dei giorni scorsi. Una decisone definitiva e ultima, secondo quanto raccolto da TMW, sarà presa direttamente da Dan e Ryan Friedkin con l'annuncio che potrebbe arrivare a strettissimo giro di posta.