Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre notizie
Bologna, Thiago Motta: "Dopo la partita contro la Roma ero stanco. Abbiamo giocato una buona gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 15:00Altre notizie
di Aurora D'Innocenzo
per Vocegiallorossa.it

Bologna, Thiago Motta: "Dopo la partita contro la Roma ero stanco. Abbiamo giocato una buona gara"

L'allenatore del Bologna Thiago Motta, come riporta Tuttomercatoweb, in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazione sul match vinto per 1-3 allo Stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le sue parole.

Il tempo per preparare la partita contro l'Udinese è stato breve ma Cannavaro ne ha avuto ancora meno. Vi siete riguardati la partita di Roma?
"Riguardo sempre le nostre partite per far vedere ai ragazzi dove dobbiamo insistere e cosa possiamo migliorare. A Roma abbiamo fatto una bella partita ma ci sono dei momenti, soprattutto nella metà campo avversaria, in cui possiamo ancora alzare il livello".

Quanto le è piaciuto in questo processo di crescita il fatto che la squadra non abbia quasi mai "sbandato" in questo campionato?
"Questa è una forza dei ragazzi in campo, come lo è stata dopo aver subito il gol della Roma all'Olimpico. Abbiamo avuto un momento della partita in cui abbiamo difeso bene ma abbiamo regalato palla all'avversario e la Roma provava ad affondare il colpo. Siamo però stati bravi a riequilibrare la partita e sfruttare l'occasione per il 3-1".

Dopo la partita ha detto di essere stanco.
"Si, non scherzavo. Dopo la partita di Roma ero molto stanco così come i ragazzi. Ma siamo giovani e recuperiamo velocemente".