Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Ayew saluta i tifosi dell'OM. Incontro a Varsavia stasera con un intermediario della Roma?TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 maggio 2015, 16:26Calciomercato
di Alessandro Eremiti
per Vocegiallorossa.it
fonte Calciomercato.it - Instagram - dailysoccerghana.com

Ayew saluta i tifosi dell'OM. Incontro a Varsavia stasera con un intermediario della Roma?

La Roma sembra avvicinarsi sensibilmente ad Andre Ayew. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it la certezza di poter disputare la Champions League nella prossima stagione avrebbe avvicinato l'attaccante ghanese dell' Olympique Marsiglia in scadenza a giugno ai giallorossi. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro di ingaggio, più una cifra simile per la mediazione. Sembra essere superata dunque la concorrenza dei diversi club inglesi, tedeschi e russi che pensavano al giocatore. L'operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Tramite il proprio profilo Instagram, il ghanese ha salutato i suoi ormai ex tifosi: 

“Non ci sono parole abbastanza forti per esprimere il mio affetto e il mio amore per l'Olympique Marsiglia. Sei più di un club, sarai sempre la mia famiglia. Mi hai fatto crescere, evolvere, migliorare e, soprattutto, siete riusciti a crescere in me che l'amore e la passione che ho per il calcio. Grazie a voi, tifosi del Marsiglia, per tutto il supporto e l'amore che mi avete dato in questi 11 anni. Non vi dimenticherò mai, tutto rimarrà per sempre inciso nel mio cuore. Temevo questo momento pensando che non sarebbe mai accaduto, non ero pronto a dire addio. È con il cuore pesante che vi lascio, e spero di rivederti un giorno. Oggi si volta pagina, ma la nostra storia non è finita, il mio cuore e l'anima rimane con voi, perché io sono prima di tutto un enfant du pays. OM per tutta la vita!”

INSTAGRAM, ANDRE' AYEW SALUTA I SUOI TIFOSI

Secondo quanto riportato dal sito dailysoccerghana.com, il giocatore questa sera sarà a Varsavia, sede della finale di Europa League tra Siviglia e Dnipro, per incontrarsi con un intermediario della Roma.

INCONTRO TRA AYEW E UN INTERMEDIARIO DELLA ROMA A VARSAVIA?, DA DAILYSOCCERGHANA.COM