Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana: verdetto solo rimandato, può arrivare già staseraTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 aprile 2024, 09:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte rainews

Salernitana: verdetto solo rimandato, può arrivare già stasera

Verdetto rimandato: il gol di Cristante in pieno recupero che consente alla Roma di battere 2-1 l’Udinese (nel prosieguo della sfida interrotta lo scorso 14 aprile) non solo rovina il debutto di Fabio Cannavaro sulla panchina dei friulani ma permette alla Salernitana di rimanere in serie A almeno per un’altra giornata.

Nell’anticipo del venerdì a Frosinone, i granata però - per posticipare ulteriormente una retrocessione ormai inevitabile - saranno obbligati a vincere, cosa mai accaduta nel 2024. 

"Dobbiamo essere compatti fino alla fine" – il pensiero alla vigilia di mister Colantuono, che recupera Coulibaly e Manolas ma perde per infortunio Ochoa e per squalifica Candreva. Trasferta in Ciociaria vietata ai residenti a Salerno dopo gli scontri all’esterno dell’Arechi prima del match con la Fiorentina.