Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: la situazione è critica. Che cosa accadrà adesso?TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 28 novembre 2015, 21:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: la situazione è critica. Che cosa accadrà adesso?

C'è molta amarezza in casa granata in seguito alla sconfitta di ieri. Ecco che cosa potrebbe accadere adesso

La Salernitana si ritrova, in questo momento, in una situazione comprensibilmente difficile, anche giudicando l'attuale posizione in classifica. Da questo punto di vista, è chiaro che quanto emerge si configura essere un qualcosa che per ovvi motivi non può fare altro che imbestialire i tifosi, stanchi di assistere ad una squadra che da troppo tempo evidenzia dei limiti palesi.

La compagine di via Allende ha pertanto bisogno di riuscire a conquistare un maggior numero di punti, ed è davvero un peccato non poter sfruttare tutta la gran voglia di fare di Alfredo Donnarumma, uno dei pochi a salvarsi in questa squadra, in questo momento.

Che cosa accadrà adesso, ora che l'unica certezza rimasta risiede nell'attaccante oplontino? Molto probabilmente, il mister continuerà a schierarlo da titolare (sarebbe assurdo immaginare il contrario), mentre è assai probabile che Coda partirà dalla panchina. Nulla può essere escluso, persino la decisione più drastica come quella di esonerare Torrente, anche se stando alle ultime dichiarazioni di Mezzaroma, per ora l'allenatore non è in discussione. In ogni caso, chiunque sarà a guidare la squadra da qui in avanti dovrà fare di tutto al fine di riuscire a risolvere questa particolarissima situazione, che ha fatto risprofondare il club in una crisi terribile.