Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
ULTIMO PRECEDENTE - Bari-Salernitana: la sconfitta dei granata malgrado i tanti sforzi profusiTUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Cardia
venerdì 2 dicembre 2016, 14:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

ULTIMO PRECEDENTE - Bari-Salernitana: la sconfitta dei granata malgrado i tanti sforzi profusi

L'ultima occasione di sfida tra Bari e Salernitana in terra pugliese si è conclusa con la vittoria dei galletti. Era la scorsa stagione del campionato cadetto, per l'esattezza il 6 novembre 2015. Per i galletti è stata una vittoria molto sofferta, contro una Salernitana arrembante che aveva una forte intenzione di portare in dote i 3 punti o almeno di pareggiare. Il primo gol si è verificato dopo 7 minuti con Maniero, approfittando dello spazio concessogli da Empereur e Del Grosso. Al 25' si è registrato un clamoroso calcio di rigore non concesso agli uomini di Torrente. Nella ripresa, al 25' su calcio d'angolo battuto da Gabionetta si è verificata la rete di Donnarumma. Infine, al 35' la rete del biancorosso Valiani ha permesso al Bari di riportarsi in vantaggio, e nonostante le tante sofferenze, alla fine i padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio.

BARI-SALERNITANA 2-1 (Serie B 2015-16)

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rada, Contini, Del Grosso (65' Donkor); Porcari (53' Defendi), Gentsoglou (75' Donati), Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. A disp.: Micai, Romizi, Gentsoglou, Di Noia, Boateng, Puscas, Sansone. All.: Nicola.

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Franco, Empereur, Rossi; Sciaudone (77' Bovo), Moro (84' Perrulli), Odjer; Milinkovic (66' Donnarumma), Gabionetta, Coda. A disp.: Terracciano, Ronchi, Bernardini, Lanzaro, Pestrin, Nappo, All.: Torrente.

Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli
Marcatori: 7’ pt Maniero, 25’ st Donnarumma, 35’ st Valiani
Ammoniti: Milinkovic, Rossi, Moro, Sciaudone, Valian