Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
BASTIANELLI (ag.Bittante): "Valutiamo l'opzione Salerno, Bollini tecnico bravo con i giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
sabato 14 gennaio 2017, 11:00News
di ts redazione
per Tuttosalernitana.com

BASTIANELLI (ag.Bittante): "Valutiamo l'opzione Salerno, Bollini tecnico bravo con i giovani"

Ieri pomeriggio vi abbiamo parlato dell'accelerata nella trattativa tra Salernitana ed Empoli per l'approdo in granata di Luca Bittante, terzino destro che sta trovando poco spazio in massima serie a Cagliari. Ai microfoni di TMW, l'agente del giocatore Patrick Bastianelli ha parlato proprio della trattativa tra la Salernitana ed il suo assistito.

Da Cagliari può partire Bittante: direzione Salerno?
"Non ha trovato la continuità che secondo me meritava al Cagliari per vari motivi. Ora l'obiettivo è quello di trovare la soluzione giusta per questi sei mesi, dove il ragazzo possa trovare continuità di prestazione e di rendimento".

Salernitana, dunque?
"E' un'opzione che stiamo valutando con grande attenzione, essendoci un allenatore bravo e preparato come Bollini. Ha sempre lavorato bene con i giovani".

Che tempi vi siete dati?
"Ci siamo presi un po' di tempo per decidere. L'obiettivo è fare questi sei mesi di prestito per poi tornare a giocare, da protagonista, in Serie A".