Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
As Monaco: "Sebbene Romero non abbia dovuto effettuare nessun salvataggio cruciale, le uscite alte e i rilanci erano perfetti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 aprile 2014, 20:06News Nazionali
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

As Monaco: "Sebbene Romero non abbia dovuto effettuare nessun salvataggio cruciale, le uscite alte e i rilanci erano perfetti"

Il Monaco ha commentato il debutto del portiere di proprietà blucerchiata Sergio Romero contro il Rennes ai taccuini del proprio sito ufficiale, asm-fc.com:

"Contro il Rennes, il portiere della nazionale argentina Sergio Romero ha sostituito Danijel Subasic, debuttando in Ligue 1. Sebbene non sia stato eccessivamente impegnato dagli attaccanti del Rennes, ha giocato molto bene e la sua prestazione è di buon auspicio per la semifinale di Coupe de France di mercoledì prossimo.
Il colpo allo stinco subito da Danijel Subasic in un contatto con Serge Gakpé contro il Nantes non è stato solo un colpo. Soffrendo per l'ematoma, il portiere croato si è allenato tutta la settimana, ma ha dovuto rinunciare a disputare il match la mattina della partita, a causa del dolore. Suba ha lasciato il suo posto a Sergio Romero e ha persino dato una mano durante il riscaldamento insieme a Flavio Roma e André Amitrano. 

Sergio Romero ha fatto il suo ufficiale debutto in Ligue 1 nello Stade Rennais. Sebbene non abbia dovuto effettuare nessun salvataggio cruciale, le uscite alte e i rilanci erano perfetti. E' stata una prestazione rassicurante e importante per consolidare la fiducia nell'argentino, che partirà da titolare nella semifinale di Coupe de France contro Guingamp imercoledì".