Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Mihajlovic: “Unico lato positivo di oggi, è aver mantenuto il terzo posto e l’imbattibilità”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 ottobre 2014, 18:02News Doria
di Rudy Maccherozzi
per Sampdorianews.net

Mihajlovic: “Unico lato positivo di oggi, è aver mantenuto il terzo posto e l’imbattibilità”

Il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic è intervenuto durante la trasmissione Sky Calcio Show, in onda su Sky Sport, per parlare del pareggio tra Cagliari e Sampdoria, non nascondendo una forte delusione:

“Come ho detto ai miei giocatori oggi abbiamo perso, non pareggiato. Non sono arrabbiato, ma deluso, che è ancora peggio. Dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio, non possiamo non chiudere la partita perché ci manca la cattiveria sotto porta, soprattutto con tutte le occasioni che abbiamo avuto all’inizio del secondo tempo. Poi abbiamo fatto qualche stupidaggine, e abbiamo addirittura rischiato di perderla. Unico lato positivo è che siamo rimasti terzi in classifica e siamo imbattuti, ma questo non è lo spirito giusto.

E’ anche vero che abbiamo giocato in dieci, ma abbiamo dovuto fare dei cambi forzati e non riuscivamo più a disporci come volevamo prima della partita. Ho piena fiducia degli arbitri italiani perciò non commento le loro decisioni: se ha visto che è rigore, è giusto che abbia fischiato, anche perché ci stava il cartellino giallo in un’occasione così, ma purtroppo era già ammonito e siamo rimasti in dieci. Non dobbiamo cercare scuse, perché non dovevamo arrivare a questo punto; perché avevamo ormai la partita in tasca e dovevamo chiuderla. Questo è successo soprattutto per demeriti nostri.

Sfida con la Roma? Se possono giocare come noi oggi, allora ci regaleranno qualcosa, ma non penso che accadrà; dovremo andare a prenderci tutto noi con le nostre forze”.