Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Colantuono: "La Sampdoria una big. Ha tante armi per metterti in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 13:49News Nazionali
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Colantuono: "La Sampdoria una big. Ha tante armi per metterti in difficoltà"

Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono ha introdotto la sfida di domani con la Samp nella consueta conferenza stampa della vigilia:

“Veniamo da un trittico di partite che sapevamo sarebbe stato un ostacolo duro da superare, ma la squadra si è comunque ben comportata e ha dimostrato di avere buona salute. Ora però dobbiamo tornare a far punti visto che avremo partite contro avversari più alla nostra portata.

Dobbiamo considerare la Sampdoria una big del campionato, perché la classifica dice questo. E' una squadra che specialmente nel reparto offensivo ha tante armi per metterti in difficoltà. Ci vorrà massimo rispetto e grande attenzione, perché queste a volte possono essere le partite più difficili.

Noi ci auguriamo che siano sempre solo giornate di sport - riporta Atalanta.it - . Siamo contenti che lo stadio sia stato riaperto a tutti perché sappiamo che quella fetta di spettatori può darci una spinta in più e sono convinto che l'assenza in questi mesi si sia fatta sentire”.