Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Avv. Romei: "Vogliamo prendere giovani da valorizzare, da affiancare a giocatori dal profilo internazionale. Siamo ambiziosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 marzo 2015, 17:08Primo Piano
di Rudy Maccherozzi
per Sampdorianews.net

Avv. Romei: "Vogliamo prendere giovani da valorizzare, da affiancare a giocatori dal profilo internazionale. Siamo ambiziosi"

L’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente blucerchiato, ha parlato di alcuni momenti della stagione del club di Corte Lambruschini, dal cammino della squadra in campionato agli acquisti effettuati durante questa nuova gestione targata Massimo Ferrero. Ecco alcune sue parole:

“Le vittorie con Roma e Inter hanno fatto bene anche allo spirito. La volontà e la grinta che mettono in campo i ragazzi sono quelle dell’allenatore. Non si può far altro che pensare all’obiettivo di vincere sempre la prossima partita. Se nelle ultime giornate saremo ancora lassù, faremo un pensierino a qualcosa di grande.



Eto’o? A nostro parere serviva un elemento di grande personalità dentro il campo. Fuori c’è Sinisa, ma dentro mancava una pedina del genere. Già la scorsa estate avevamo cercato giocatori come Cambiasso o Samuel. Ora se ci fate caso la squadra si appoggia tantissimo a Eto’o. Se temevamo fosse bollito? Assolutamente no, lo abbiamo capito fin da subito, da come ci ha parlato. Un campione come lui è il primo a non voler rovinare la propria immagine. 

Miglior acquisto? Potrei dire Muriel, Eto’oRomagnoli, e invece dico Duncan. È stato il nostro primo acquisto - si legge sull’edizione genovese di La Repubblica - ed è passato quasi inosservato. Invece è un giovane cresciuto molto, che crescerà ancora. Futuro? L’idea è portare a Genova giovani da valorizzare, da affiancare a giocatori dal profilo internazionale. Quindi da un lato Bonazzoli, dall’altro Moisander. Vogliamo essere ambiziosi”.