Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Chiesa: "Djordjevic è cresciuto molto. La Samp deve credere all'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
giovedì 21 maggio 2015, 15:58News Doria
di Gaia Pelosi
per Sampdorianews.net

Chiesa: "Djordjevic è cresciuto molto. La Samp deve credere all'Europa"

Ospite gradito negli sudi di SampTv del "Mugnaini", durante il consueto appuntamento con "Finestra su Bogliasco", l'attuale tecnico della Primavera blucerchiata Enrico Chiesa, ha fatto il punto sui suoi ragazzi, approdati ai quarti dei play-off di categoria e sulla prima squadra, in piena corsa per una posizione europea:

"La Primavera? Andremo a Roma anche quest'anno, l'importante è esserci perchè vuol dire che la squadra ha fatto molto bene e un campionato straordinario. A parte la qualificazione, c'è stata una crescita notevole di questi ragazzi che alla fine ci hanno dato questa grande gioia; ci apprestiamo a fare la partita contro la Lazio, è una partita secca da dentro o fuori e ce la giochiamo anche se sappiamo che incontriamo una grandissima squadra. La forza di questo gruppo sono i ragazzi liguri che sono la base del nostro percorso.

Djordjevic? E' un ragazzo che è cresciuto molto, ha fatto un buonissimo percorso in prima squadra e sappiamo che non è mai facile, si è ritagliato il suo spazio. A Udine ha fatto una buonissima partita, gli è mancato forse il goal, però ha fatto bene. Se toccasse a lui - riporta Sampdorianews.net - è perchè Sinisa crede che in questa partita probabilmente può essere utile.

Da inseguita a inseguitrice? L'obiettivo è sempre quello, prima potevi avere un piccolo vantaggio perchè il destino era nelle tue mani, ora invece facendo il massimo di punti devi pensare anche alle altre squadre, però io credo che da qui alla fine la Sampdoria ci debba credere"