Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
PONTE DI LEGNO LIVE - Palombo: "Grande impatto con Zenga, non vedo l'ora di giocare e vogliamo partire bene in Europa"
venerdì 3 luglio 2015, 12:21Primo Piano
di Andrea Piras
per Sampdorianews.net

PONTE DI LEGNO LIVE - Palombo: "Grande impatto con Zenga, non vedo l'ora di giocare e vogliamo partire bene in Europa"

Sampdorianews.net è presente al ritiro di Ponte di Legno

Il capitano blucerchiato Angelo Palombo ha commentato ai microfoni della stampa presente al centro sportivo di Temù i primi giorni di ritiro e di questo cambio, solo casuale, di ruolo nella partitella finale al centro della difesa:

"Se Scambio ruolo? Come al solito sono sempre a disposizione, però no. Ieri ha fatto il centrale Cassani e oggi io. Facciamo un po' fatica con le gambe ma l'importante è dare sfogo ai concetti del mister. Come mi trovo con i tre mister? Mi trovo bene è stato un grande impatto e non pensavo si mettessero a disposizione con grande umiltà.

Ho imparato a non fidarmi della prima percezione e aspettare. Dobbiamo metterci a disposizione e fare tutto per questa squadra e per il mister. L'Europa? Non vedo l'ora di giocare e vogliamo partire bene. Percezioni questo ritiro? Ottime vediamo che c'è un ottimo gruppo e con questo staff si può fare tanta strada.

I nuovi arrivi? Bonazzoli è un classe 97 e ha colpi di grande giocatore poi Correa è un ottimo giocatore. La fascia di capitano? Ero e sono orgoglioso di questo, ma anche quando non ero capitano le responsabilità c'erano sempre. Il ritiro è iniziato subito con la palla ed è giusto che ci sia questa impronta".