Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ferrero: "Per niente preoccupato dalla classifica, i cavalli si vedono all'arrivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 12:53Primo Piano
di Alberto Boffano
per Sampdorianews.net
fonte sampdoria.it

Ferrero: "Per niente preoccupato dalla classifica, i cavalli si vedono all'arrivo"

Momento delicato in casa Sampdoria, con soli quattro punti raccolti nelle gare del 2016. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, ai cronisti assiepati all'entrata della Lega Calcio, ha espresso la propria opinione sui brutti risultati colti ultimamente dalla squadra di Montella:

"Non sono per niente preoccupato dalla classifica. La coperta è corta e abbiamo un grande allenatore. I ragazzi stanno assimilando il suo gioco, mancano 14 partite e i cavalli si vedono all’arrivo. Il calcio è questo e, se avete visto le partite, non siamo fortunati.

La media punti di Zenga superiore a quella di Montella? Nel calcio i paragoni non servono a nulla. Montella è un grande allenatore, i ragazzi con lui sono felici, giocano e lavorano. Il lavoro paga e quando uno lavora i risultati arrivano. Le critiche sul mercato? I tifosi sono il patrimonio delle squadre di calcio, ma facciano i tifosi".