Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Ferrero: "Reina ha indotto l'arbitro all'errore. 3 punti al San Paolo ci avrebbero dato morale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 9 gennaio 2017, 15:59News Doria
di Alberto De Venuto
per Sampdorianews.net
fonte Tuttonapoli.net

Ferrero: "Reina ha indotto l'arbitro all'errore. 3 punti al San Paolo ci avrebbero dato morale"

In casa blucerchiata a tener banco è ancora l'espulsione di Silvestre. Il Presidente Ferrero, dopo le parole nel post partita, quest'oggi intervenuto telefonicamente alla trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, è nuovamente tornato a parlare di quell'episodio che ha coinvolto anche il portiere Reina:

"Sono ancora arrabbiato, non con l'arbitro ma con Reina che che ha indotto l'arbitro all'errore e non è la prima volta che lo fa. Di Bello è stato truffato dal portiere partenopeo, uno dei calciatori più antisportivi che esistono nel mondo del calcio. Lo ha messo nella condizione di sbagliare. Ho sempre difeso gli arbitri, non ce l’ho con loro. 

Rivedendo le immagini, Reina ha avuto anche la faccia tosta di dire cose inesatte. Abbiamo delle persone di spessore nella procura federale, che deciderà il da farsi, ed una categoria di arbitri invidiabili. Di Bello ha arbitrato una partita perfetta e se Reina non lo induceva nell’errore forse la partita la vincevamo pure. O magari perdevamo o pareggiavamo.  

Il Napoli non ha bisogno di aiuti. Ha un grande allenatore, un grande presidente e una squadra forte ed ecco perché prendere quei 3 punti in uno stadio in cui non vince nessuno ci avrebbero dato morale. La vittoria non aveva prezzo ma abbiamo vinto moralmente”.