Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Invernizzi: "La società ha voglia di investire nel settore giovanile, non solo in strutture ma anche in risorse umane"
sabato 18 febbraio 2017, 15:36Primavera
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Invernizzi: "La società ha voglia di investire nel settore giovanile, non solo in strutture ma anche in risorse umane"

Il responsabile del settore giovanile doriano Giovanni Invernizzi ha brevemente commentato, durante l'intervallo di Sampdoria-Lazio, la gara odierna ed il lavoro fatto dalla società blucerchiata a livello di giovanili. Rai Sport ha raccolto le sue dichiarazioni:

"La partita si era complicata, era iniziata un po' frenata da entrambe le parti. Dopo aver subito il gol abbiamo giocato di più nella loro metà campo ed è arrivato il rigore. Noi cerchiamo innanzitutto di formare ragazzi per giocare bene a calcio, poi quando si è lì con questa classifica si inizia a crederci.

Quanti giocatori portare in prima squadra? La Società ha investito e ci crede, ci auguriamo di portarne il più possibile, domenica scorsa per esempio c'erano Tessiore, Tomic e Krapikas, e anche Baumgartner è in odore di prima squadra. Questa Società ha voglia di investire, non solo nelle strutture come il campo e Casa Samp, ma anche in risorse umane, giovani calciatori di prospettiva".