Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Erlic: "Oggi abbiamo messo tutto quello che non abbiamo messo nelle ultime due partite"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 00:06News
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Erlic: "Oggi abbiamo messo tutto quello che non abbiamo messo nelle ultime due partite"

Le dichiarazioni di Martin Erlic, calciatore del Sassuolo, al termine della partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia con l'Inter

Triplice fischio finale di Sassuolo-Inter. Dopo la sfida, Martin Erlic, calciatore dei neroverdi, ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: "Oggi abbiamo messo tutto quello che non abbiamo messo nelle ultime due partite contro Lecce e Fiorentina, abbiamo messo il cuore, siamo stati squadra, compatti, abbiamo sfruttato le nostre occasioni, è vero che sono state poche ma le abbiamo sfruttate".

Cosa è scattato in questi giorni? Anche il modulo...
"Anche il modulo sicuramente ci ha dato un po' di compattezza. Ci siamo parlati in settimana, tanto, e abbiamo detto di cercare di dare qualcosina in più tutti. Fino ad ora non è bastato e poi di mettere il cuore, poi puoi sbagliare ma l'importante era sbagli e rimedi, e oggi è stato così".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Consigli: "Questa vittoria ci fa vivere ancora ma non abbiamo fatto ancora nulla"

Sassuolo Inter pagelle. Voti: Laurienté-gol, Consigli super su Pavard. Doig lotta

Conferenza Ballardini: "Con Lecce e Fiorentina eravamo vuoti. Stasera arriva un messaggio"

Consigli ha detto: "Non abbiamo fatto ancora niente". Cosa si deve fare per far sì che questo niente, che è comunque importante perché avete vinto due volte con l'Inter, serva per andare avanti?
"Penso che dobbiamo rimanere umili perché non abbiamo fatto niente. Dobbiamo ricaricare le batterie e già da lunedì preparare la partita contro il Genoa, che è un avversario tosto. Sappiamo che è un campo difficile e la dobbiamo preparare bene".

Hai agito da braccetto, ti sei sganciato in avanti anche...
"Mi piace, volevo dare qualcosina in più, perché se giochi su posizioni contro Inter per loro è molto facile marcarti, bisogna inventare, ci ho provato, e va bene così".