Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG

Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 21:52Serie A
di Raimondo De Magistris

Anche questa sera è grande serata di Champions League. Al BVB Stadion il Borussia Dortmund, sconfitto 2-1 a Madrid dall'Atletico una settimana fa, ha già ribaltato il discorso qualificazione e al duplice fischio è avanti 2-0. Contro i colchoneros schierati per l'occasione con la difesa a cinque, i ragazzi di Terzic hanno attaccato per quasi tutta la prima frazione e tra il 34esimo e il 39esimo hanno trovato due gol con Brandt e Maatsen, bravi a capitalizzare due azioni insistite. La squadra di Simeone ha quasi unicamente giocato nella sua trequarti, ma Morata si porta sulla coscienza una clamorosa occasione divorata in apertura di match.

CLICCA QUI per la diretta testuale di Borussia Dortmund-Atletico Madrid.

Nell'altro match di serata, Barcellona e Paris Saint-Germain sono sull'1-1 al 45esimo. I ragazzi di Xavi che sei giorni fa a Parigi hanno vinto 3-2 sono passati in vantaggio in apertura di match con Raphinha, bravo a girare in porta un perfetto assist di Yamal.
Sbloccata la partita la squadra catalana sembrava in controllo ma poco prima della mezz'ora la partita è cambiata. Al 29esimo, Araujo ha fermato irregolarmente Barcola lanciato in porta e s'è beccato il cartellino rosso. In superiorità numerica, la squadra campione di Francia ha trovato il pareggio: al 40esimo assist di Barcola e tap-in vincente del contestatissimo Dembélé.
A 45 minuti dalla fine Barcellona ancora qualificato, ma il PSG potrà giocare tutta la ripresa in superiorità numerica.

CLICCA QUI per la diretta testuale di Barcellona-PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile