Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Aversa dopo l'addio al Lecce riparte dai ragazzini. Incontro per l'Abruzzo World Cup

D'Aversa dopo l'addio al Lecce riparte dai ragazzini. Incontro per l'Abruzzo World CupTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 18:45Serie A
di Luca Bargellini

È un Roberto D'Aversa che, nonostante la brusca fine del rapporto con il Lecce delle scorse settimane, continua a rimanere legato in maniera fortissima al mondo del calcio. L'ultima occasione è stata la nuova edizione dell’Abruzzo World Cup, manifestazione dedicata al calcio giovanile, che ha permesso al tecnico di incontrare i partecipanti al torneo.

“Dare il meglio di sé sul campo è solo una parte di ciò che serve per avere successo nel calcio - ha detto D’Aversa (fonte PescaraCalcio.com) -. Ogni sconfitta è un’opportunità per imparare e crescere. Tanti giocatori talentuosi non sono arrivati proprio per la disciplina. Chi è disciplinato arriva al massimo delle proprie possibilità".

Alla fine del suo discorso, oltre ad aver omaggiato il Premio Fair Play con la maglia di Vlahovic, mister D’Aversa ha voluto incoraggiare i giovani calciatori presenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile