Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Kouamé: "Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati"

Fiorentina, Kouamé: "Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 18 aprile 2024, 22:30Serie A
di Andrea Carlino

Al termine della sfida vinta contro il Viktoria Plzen, l'attaccante della Fiorentina Christian Kouame ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, esprimendo soddisfazione per la vittoria e fiducia per il futuro.

"Dovevamo essere pazienti, loro sono una squadra chiusa, il goal prima o poi si faceva", ha dichiarato Kouame, sottolineando la difficoltà di affrontare una squadra compatta come quella ceca. "Nel primo tempo siamo stati bravi a schiacciarli nella loro area, poi il goal è arrivato alla fine."

L'attaccante ivoriano ha poi speso parole di elogio per i compagni di squadra, in particolare per Nico Gonzalez, autore del gol decisivo: "Oggi ha segnato Nico, che era tanto che non segnava. Biraghi ha segnato su Ikone, anche a Belotti manca poco per segnare. Anche io, tra poco arriverà il goal."

Infine, Kouame ha ribadito la sua disponibilità a giocare in qualsiasi ruolo gli venga richiesto dal mister: "Dove posso giocare? Beh, gioco dove me lo chiede il mister".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile