Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mandragora: "Grande risultato, ma occorre essere più cattivi"

Fiorentina, Mandragora: "Grande risultato, ma occorre essere più cattivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 21:52Serie A
di Andrea Carlino

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Viktoria Plzen. Il giocatore ha espresso la sua soddisfazione per il risultato, sottolineando però la necessità di essere più concreti in fase offensiva.

"Contava tanto questo risultato", ha dichiarato Mandragora. "Potevamo vincerla prima, ma ci godiamo questo momento, siamo felici. Abbiamo ottenuto un grande risultato."

Nonostante la gioia per la vittoria, il centrocampista non ha nascosto un pizzico di rammarico per le occasioni sprecate: "Dobbiamo essere più concreti e cattivi sotto porta. Speriamo di fare bene nel finale di stagione."

Alla domanda se la Fiorentina si sente favorita contro il Bruges nel prossimo turno, Mandragora ha risposto con scaramanzia: "Siamo scaramantici, lo è anche il nostro allenatore."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile