Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Meret: al 13’ dice buonasera San Siro. Che gatto su Darmian

Le pagelle di Meret: al 13’ dice buonasera San Siro. Che gatto su DarmianTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 10:45Serie A
di Simone Lorini

"Prodigioso il doppio intervento su Darmian e Lautaro, spinge bene sulle gambe per dire di no alla punizione velenosa di Dimarco. Non vede neanche partire il proiettile sparato da Darmian", così noi di TMW abbiamo giudicato la prova di ieri di Alex Meret, tra i grandi protagonisti di Inter-Napoli, terminata 1-1 anche grazie a diversi miracoli firmati dal numero uno azzurro.

La Gazzetta dello Sport sottolinea invece come il portiere sia sempre in grado di mantenere il controllo sulle emozioni: "Sempre al centro della critica, ma va per la sua strada. Doppio intervento decisivo su Darmian e Lautaro, almeno quattro parate decisive". Questo invece il giudizio del CorSport: "Al 13’ dice buonasera San Siro: doppio - ottimo - intervento sulle conclusioni di Darmian e Lautaro. Condannato sull’1-0, ma nella ripresa è ancora reattivo su Martinez e Dimarco (punizione). Decisivo".

"È un gatto nel dire di no a Darmian e Lautaro (due volte) e Dimarco", scrive invece Tuttosport, mentre TuttoNapoli condensa i suoi interventi migliori nella pagella: "Al 13’ doppio grande intervento sull’assalto dell’Inter. Bravissimo anche su una punizione deviata di Dimarco". Per tutti i media comunque il voto è unanime: 7.

TMW: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
TuttoNapoli.net: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile