Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..."

Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 maggio 2024, 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Nello speciale Scudetto dell'Inter sul Corriere della Sera, ha parlato anche la storica bandiera del Milan, Billy Costacurta, che ha sottolineato i grandi meriti nerazzurri di questa stagione:

"Credo che ci sia solo da battere le mani all'Inter. Oggettivamente bisogna riconoscere che hanno svolto un lavoro straordinario, vincendo con un'organizzazione di gioco incredibile. E ricordiamoci che Inzaghi un anno fa veniva criticato e di questi tempi rischiava la panchina. Mi ha colpito la calma che ha dimostrato nei momenti difficili".

Rimpianto per Calhanoglu?
"Nel nuovo ambiente è sbocciato: dopo Rodri, è il centrocampista più forte in Europa. Mi viene da pensare a Davids che a Milanello faceva fatica a esprimersi e alla Juventus è diventato di livello mondiale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile