Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Higuain dipende da Sarri. Per la Roma ci sono due problemi

Juve, Higuain dipende da Sarri. Per la Roma ci sono due problemiTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 luglio 2019, 09:30Serie A
di Marco Frattino

Gonzalo Higuain vuole restare alla Juventus, ma la sua permanenza a Torino non è proprio scontata. La Gazzetta dello Sport scrive che Maurizio Sarri deve decidere chi schierare in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo, il Pipita al momento è quello con meno chance ma sta provando a tenere duro.

No al prolungamento - L'ex Real Madrid e Napoli ha rifiutato il prolungamento di contratto e tiene a distanza le lusinghe della Roma perché vuol vedere come va con Sarri. In attesa, ovviamente, di capire come evolverà la situazione tra le file dei bianconeri.

Pipita sacrificabile - La rosea aggiunge che i dirigenti bianconeri hanno ribadito al fratello-agente Nicolas Higuain (presente ora a Torino) che il calciatore può figurare tra le cessioni della Vecchia Signora. L’unica destinazione davvero concreta sarebbe quella giallorossa, tuttavia proprio con la Roma ci sono due problemi sul tavolo: Higuain al momento è rigido e vorrebbe restare a Torino, inoltre l’ingaggio-maxi da 7,5 è troppo alto per i capitolini. In queste ore si sta cercando una soluzione per uscire dallo stallo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile