Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Hellas ha definito anche un altro acquisto: cifre e dettagli di Ruben Vinagre

L'Hellas ha definito anche un altro acquisto: cifre e dettagli di Ruben VinagreTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 gennaio 2024, 22:53Serie A
di Simone Bernabei

L'Hellas Verona in questa sessione di gennaio è stata fin qui la squadra più attiva, tanto in entrata quanto in uscita. L'ultimissimo acquisto definito dalla società del presidente Maurizio Setti, spiega Sky Sport, è quello di Ruben Vinagre.

Esterno portoghese di proprietà dello Sporting CP ma in prestito fino ad oggi all'Hull City in Inghilterra, Vinagre sbarcherà in Italia nella giornata di domani per completare l'iter delle visite mediche e firmare il suo nuovo contratto col club scaligero.

La formula dell'operazione è quella del prestito gratuito fino al termine della stagione con opzione di riscatto fissata a 4 milioni di euro, cifra alla quale potrà aggiungersi un ulteriore 10% per i portoghesi in caso di futura rivendita. L'arrivo di Vinagra andrà a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Josh Doig verso il Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile