Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese combatte anche contro la Roma, ma lo spavento per Ndicka rimanda tutti i discorsi

L'Udinese combatte anche contro la Roma, ma lo spavento per Ndicka rimanda tutti i discorsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 08:45Serie A
di Davide Marchiol

Si dovrà completare in un altro momento la gara tra Udinese e Roma, che ieri è stata interrotta al minuto 71. Evan Ndicka ha accusato un malore che ha subito spaventato tutti, dagli spettatori ai giocatori in campo, portando i giallorossi a chiedere di sospendere la partita dopo che il ragazzo è stato portato in infermeria prima e in ospedale poi, richiesta chiaramente accolta dai bianconeri. L’accaduto ha ovviamente segnato il post-partita, mantenendo un silenzio stampa doveroso in casi come questo. Fortunatamente la situazione per l’ivoriano sembra sotto controllo e dopo la sfida di Europa League si capirà quando verranno recuperati i minuti mancanti.

Una gara dove l’Udinese stava mostrando lo stesso atteggiamento compatto mostrato contro l’Inter, rivelandosi discretamente pungente in contropiede nonostante le assenze di Lovric e Thauvin, fermati ai box entrambi da una lesione ai flessori. Per sostituirli Cioffi ha optato per le opzioni previste, inserendo Payero in mediana e Pereyra sulla trequarti con Ehizibue esterno destro.

Pereyra approfitta di un errore in impostazione di Huijsen per segnare un gol preziosissimo, ma l’ingresso di Dybala aumenta nettamente la pericolosità di una Roma ben controllata per tutto il primo tempo. Con l’argentino, infatti, la difesa dell’Udinese va decisamente più in affanno, arrivando al pareggio firmato da Lukaku, bravo a partire prima di tutti su un bel traversone di Cristante. Una gara che quindi era in bilico fino a quanto accaduto a Ndicka. Ora la testa dei friulani, in attesa di capire quando si chiuderà il discorso giallorosso, viaggia verso lo scontro diretto contro l’Hellas Verona, dove ci sarà da confermare l’atteggiamento mostrato anche contro le squadre dello stesso valore, cosa fino ad ora riuscita solo in parte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile