Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Milano nerazzurra si prepara ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter

La Milano nerazzurra si prepara ai festeggiamenti per lo scudetto dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 22:00Serie A
di Ivan Cardia

La Milano nerazzurra si prepara alla festa scudetto dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi potrebbe conquistare il tricolore, quello della seconda stella, già lunedì battendo il Milan nel derby. In questo caso, è quasi scontato che il tour con i giocatori sul pullman scoperto avvenga nella giornata di martedì. A essere protagonisti, in ogni caso, saranno i tifosi.

I preparativi dei tifosi In ogni caso, il ritrovo per i festeggiamenti dei sostenitori interisti sarà in centro, in Piazza Cairoli, a due passi dal Duomo che poi ne diventerà il fulcro come quasi sempre è accaduto. In caso di successo nel derby, la tifoseria aspetterà poi l'Inter con un passaggio d'onore che partire da Piazzale Lotto e accompagnerà la squadra fin dentro San Siro, sotto la Curva Nord dove si trova l'ingresso dei pullman allo stadio.

Poi la festa. In ogni caso, la coppa dello scudetto sarà consegnata - se l'avrà già vinto aritmeticamente come è quasi scontato che accada - all'Inter soltanto in occasione della gara contro la Lazio, alla penultima giornata, l'ultima casalinga per i nerazzurri in questo campionato. In quell'occasione, tutto San Siro sarà protagonista con una grande coreografia, mentre dal 6 al 9 giugno andranno in scena i festeggiamenti, tra parate e la grande festa conclusiva all'Idroscalo, dei tifosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile