Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Slovacchia ha detto , il Napoli può annunciare Calzona oggi: anche Hamsik nello staff

La Slovacchia ha detto sì, il Napoli può annunciare Calzona oggi: anche Hamsik nello staffTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 19 febbraio 2024, 08:10Serie A
di Michele Pavese
fonte Marco Conterio

In casa Napoli si va verso un nuovo ribaltone. Con ogni probabilità Walter Mazzarri non resterà sulla panchina dei campioni d'Italia in carica e il suo addio potrebbe concretizzarsi già in giornata, nonostante i tempi ristretti che avrebbe un nuovo allenatore per preparare la partita contro il Barcellona, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il colpo di scena, dunque, sta per concretizzarsi. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, Francesco Calzona è il prescelto per guidare i campani fino al termine della stagione, con un contratto di quattro mesi. L'attuale commissario tecnico della Slovacchia, ex collaboratore di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti proprio alle pendici del Vesuvio, ricoprirebbe il doppio incarico e avrebbe avuto l'ok dalla Federcalcio slovacca. Ricordiamo che Calzona, con la sua nazionale, è riuscito a qualificarsi per il prossimo Europeo.

L'intesa tra le parti è stata raggiunta, Aurelio De Laurentiis potrebbe annunciarlo già oggi. Nel suo staff Calzona porterebbe anche Marek Hamsik, leggenda del calcio slovacco che a Napoli ha lasciato un grande ricordo. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile