Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve-CR7, il day after: Mijatovic: "Un'affare anche per il Real"

LIVE TMW - Juve-CR7, il day after: Mijatovic: "Un'affare anche per il Real"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 luglio 2018, 22:482018
di Raimondo De Magistris
fonte Ha collaborato Michele Pavese
Premere F5 per aggiornare la pagina

23.05 - Cristiano Ronaldo alla Juventus, un affare per tutti. O, quantomeno, questo è il pensiero dell'ex stella del Real Madrid Predrag Mijatovic, che ha commentato l'operazione ai microfoni di Radio Marca: "Per tutto ciò che ha fatto Ronaldo sarà sempre giudicato bene dai tifosi Merengues. CR7 è arrivato per 95 milioni, ha dato molto al Madrid e ha vinto tantissimo a livello di squadra e a livello personale. Data la sua età, sarebbe stato difficile per il club venderlo alla Juve a una cifra più alta, quindi è un buon affare. La volontà del giocatore non può essere ignorata, se un calciatore vuole andarsene in qualche modo se ne andrà", le parole riportate da Tuttojuve.com.

22.09 - Dedica social di Iker Casillas a Cristiano Ronaldo, pronto ad intraprendere la nuova avventura con la Juventus. L'ex numero uno della nazionale spagnola, oggi al Porto, ha così scritto sul suo profilo Twitter: "Gli addii fanno male, soprattutto quando si tratta di un giocatore così. Grazie per quello che hai fatto per un club che hai reso più grande di quanto non fosse già! Congratulazioni per il tuo impegno ad essere il migliore e ad averlo ottenuto. Buona fortuna nel tuo nuovo cammino", conclude Casillas. Ecco il tweet originale:

18.45 - Boniek commenta l'arrivo di Cristiano Ronaldo - L'ex attaccante della Juventus Zibi' Boniek ha commentato l'acquisto di CR7: "L'arrivo di Cristiano Ronaldo è una cosa fantastica per il calcio italiano e per la Juve. Con un campione come lui, inoltre, la Serie A riacquista un certo appeal: il suo ingaggio da parte del club bianconero è stata una mossa intelligente, che avrà tanti vantaggi economici. Il calcio è imprevedibile e la Champions possono vincerla almeno 10 squadre. La Juve con Ronaldo avrà dei benefici, ma non si pensi che abbia già vinto. La squadra è forte e Ronaldo è una perla che dovrà incastonarsi in qualcosa di esistente".

17.00 - Mendes: "Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera alla Juventus" - Ai microfoni di Sport.es, Jorge Mendes ha commentato il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Sono molto contento per Cristiano. La Juventus sarà il suo ultimo club. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità".

16.50 - CR7-mania, l'attesa negli store bianconeri per ottenere la maglia

16.10 - Effetto CR7, Juventus Store a Milano preso d'assalto, mentre i negozi di Inter e Milan restano semivuoti - Un lungo serpente di gente si snoda fuori dallo Juventus Store di corso Europa a Milano, fin dall'apertura del negozio alle 10 di questa mattina. La CR7-mania è scoppiata anche in pieno centro di Milano, culla di Inter e Milan. A pochi passi i negozi dei due club milanesi sono desolanti: quello del Milan è stato riaperto il 6 luglio dopo i lavori di ristrutturazione ed è vuoto, poche persone invece entrano in quello dell'Inter. Allo Juventus Store invece le persone, ordinatamente in fila, aspettano il proprio turno per acquistare la nuova maglia di Cristiano Ronaldo, sciorinata in vetrina con la numero 7 sulla schiena. La coda procede un po' a rilento perché, per l'incredibile assalto al negozio, stanno finendo le patch e le lettere 'o' da attaccare alle maglie: stanno arrivando di corsa da Abbiategrasso. Alla folla che si accalca fuori dallo Juventus Store, si aggiungono i curiosi. Un tifoso dell'Inter cerca di pungere ("è arrivata la maglia di Orsato?"), ma strappa solo risate.

15.45 - Zebina commenta l'acquisto di Cristiano Ronaldo a RMC Sport - L'ex terzino della Juventus Jonathan Zebina ha commentato l'arrivo di CR7 ai microfoni di RMC Sport:"I bianconeri hanno mandato un segnale a tutti: vogliono vincere la Champions League. Vincere l’ennesimo campionato sarebbe un record ma non sorprenderebbe nessuno, vincere invece la Champions li farebbe ulteriormente entrare nella storia".

15.03 - Perin parla dell'arrivo di CR7 - Giornata di presentazione per il nuovo portiere della Juventus, Mattia Perin. L'ex genoano ha commentato anche l'arrivo di Cristiano Ronaldo: "Non me l'aspettavo, ma non mi sorprende tanto che la Juve abbia preso un campione del genere. Potersi allenare con lui, uno dei più grandi giocatori al mondo, sarà un valore aggiunto per noi. E ne trarrà vantaggio tutto il calcio italiano".

14.33 - Cristiano Ronaldo, prima maglia autografata a una bambina - È una bambina la prima tifosa a indossare la maglia della Juventus di Ronaldo autografata da CR7. Ospite dello stesso resort in Grecia, dove sta concludendo le proprie vacanze il fuoriclasse portoghese, la bimba - come documenta il profilo Instagram dello stessa residenza - è riuscita ad avvicinare Cristiano Ronaldo e ha poi posato vicino a una piscina con il prezioso indumento.

14.24 - Effetto CR7, superlavoro per le stamperie che confezionano le maglie bianconere - Superlavoro per la stamperie che confezionano le maglie bianconere con il nome di Ronaldo e il numero 7. Dall'ufficialità dell'arrivo di CR7 alla Juve è una corsa all'acquisto negli store, nell'area dell'Allianz Stadium e in centro, nella pedonale via Garibaldi. Molti clienti indossano subito la maglia mostrandola con orgoglio nel centro cittadino.
Tra gli acquirenti anche alcuni turisti, che non perdono l'occasione di mettersi in valigia la nuova maglia di CR7 fresca di stampa, comprata nella città 'di' Ronaldo. I prezzi per la nuova numero 7 sono gli stessi di quelle delle altre maglie ufficiali e vanno da 84 a 144 euro.

14.13 - Liverpool all'assalto di Dybala - Assalto del Liverpool per Paulo Dybala. Il portale argentino 'TycSports' parla dell'assalto dei reds per l'attaccante argentino della Juventus: pronta un'offerta da 90 milioni di euro, una proposta che non dovrebbe aprire una trattativa visto che Marotta e Agnelli sono intenzionati a cedere Gonzalo Higuain.

13.15 - Ancora Allegri su CR7 - Presente per un'iniziativa al Parlamento Europeo, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato l'arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero: "Non ho assolutamente sentito al telefono Cristiano Ronaldo, lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose. La Champions League? L'obiettivo è quello di vincerla, come sempre, e sicuramente l'acquisto di Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerlo. Ma questo, insieme al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana sono quattro obiettivi per cui la Juventus ha sempre giocato".

12.41 Ancelotti commenta l'arrivo di CR7 - Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Napoli ed ex tecnico al Real Madrid, di Cristiano Ronaldo, ha così commentato l'arrivo di CR7 in Italia: "E' un giocatore tra i migliori al mondo. Certamente il calcio italiano trae grande vantaggio e casualmente arrivo nell'anno in cui torna anche Ronaldo ma trae vantaggio la Juve ma anche gli altri perché sarà una motivazione in più".

12.30 - Di Francesco commenta l'arrivo di CR7 - Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di 'Roma TV' l'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A: "Sarà un valore aggiunto per il calcio d'italiano, quando ci giocheremo contro servirà un pizzico di attenzione in più".

11.45 - Allegri commenta l'acquisto di Cristiano Ronaldo - Al Parlamento Europeo, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha così commentato l'arrivo di CR7: "Ronaldo è un salto di qualità per tutti. La società ha fatto una cosa straordinaria per la Juve e per il calcio italiano. Come giocherà? Cercando di fare gol".

11.30 - Higuain verso l'addio - Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo praticamente scontata la cessione di Gonzalo Higuain in casa Juventus. Il Pipita è nel mirino del Chelsea, club che nelle prossime ore annuncerà l'ingaggio di Maurizio Sarri. Clicca qui per approfondire

10.58 - Sciopero operai FIAT - A Melfi, il giorno dopo l'ufficialità del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, gli operai della FIAT hanno annunciato due giorni di sciopero proprio a causa di questa operazione. Clicca qui per approfondire

10.45 - Store della Juventus preso d'assalto - Tantissimi tifosi della Juventus presenti questa mattina allo store del club bianconero per acquistare la nuova maglietta di CR7.

10.44 - I retroscena della trattativa - Jorge Mendes e Giovanni Branchini: questi i due registi dell'operazione Cristiano Ronaldo-Juventus. Clicca qui per approfondire

10.33 - Tutti i dettagli economici. Cento milioni di euro al Real Madrid, 2.5 allo Sporting Club, 2.5 al Manchester United: il cartellino di Cristiano Ronaldo alla Juventus è costato 105 milioni di euro, oltre a 12 milioni di euro di oneri accessori. CR7 ha firmato un quadriennale da 31 milioni di euro netti a stagione.

10.15 - Lettori di TMW, buongiorno. Il giorno dopo l'ufficialità del trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus, sono arrivate reazioni praticamente da tutto il mondo. Di seguito tutte le prime pagine dedicate a CR7.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su CR7: "Arrivo!" - Leggi la news, CLICCA QUI!
L'apertura del Corriere dello Sport su CR7 alla Juve: "Fiat Lux" - Leggi la news, CLICCA QUI!
La prima di Tuttosport: "Ronaldo è bianconero. Eccolo!" - Leggi la news, CLICCA QUI!
Juve-CR7, Il Messaggero in prima: “Agnelli mette a segno l’affare del secolo” - Leggi la news, CLICCA QUI!
La Repubblica: "Cristiano Ronaldo è juventino: un sogno da 117 milioni" - Leggi la news, CLICCA QUI!
Sport: "Shock Cristiano, Real senza punti di riferimento" - Leggi la news, CLICCA QUI!
AS saluta CR7: "Ciao, Cristiano. È stato bello finché è durato" - Leggi la news, CLICCA QUI!
A Bola: "CR Juve. Ronaldo più veloce delle FIAT" - Leggi la news, CLICCA QUI!
La prima de Il Foglio: "È l'Europa il nostro Cristiano Ronaldo" - Leggi la news, CLICCA QUI!
CR7-Juve, O Jogo: "Serie A killer" - Leggi la news, CLICCA QUI!