Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Meret e il 3-0 al Liverpool: "Prova che ce la giochiamo con tutti"

Napoli, Meret e il 3-0 al Liverpool: "Prova che ce la giochiamo con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 luglio 2019, 21:35Serie A
di Pierpaolo Matrone

Alex Meret, portiere del Napoli, pochi minuti dopo il tris calato al Liverpool nell'amichevole di Edimburgo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Sono felice per la mia prestazione e quella di tutta la squadra. Siamo stati bravissimi, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, è una vittoria meritata. Queste fare ci danno grandissima fiducia. Sappiamo di essere una buonissima squadra, che possiamo giocarcela con tutti. Questa è stata la testimonianza, ora guardiamo avanti".

Su Manolas: "Ci può dare tantissimo, è uno dei migliori difensori della A. Ha tantissima fisicità e bravura nell'uno contro uno, alza ancora l'asticella del nostro livello. E' bravo anche nell'impostazione, è stato un grande acquisto".

Battere i campioni d'Europa è bello? "Dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando sempre che siano finali, giocando con questa determinazione. Noi pensiamo solo a noi stessi. E' bello, siamo contentissimi. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo e ripartiamo più forti di prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile