Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Newcastle, missione a Bergamo di Nickson per Ederson. Muro Atalanta, ora non si muove

Newcastle, missione a Bergamo di Nickson per Ederson. Muro Atalanta, ora non si muoveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 gennaio 2024, 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Lunedì sera il responsabile scouting del Newcastle, Steven Nickson, ha assistito dal vivo alla netta vittoria conquistata dall'Atalanta contro il Frosinone. Nel mirino del dirigente dei magpies c'era il centrocampista brasiliano Ederson, anche in quella occasione tra i migliori in campo. Senza lo squalificato Tonali e con Bruno Guimaraes che può andare via, il club inglese è alla ricerca di un centrocampista e in questi giorni ha cercato di capire se ci fossero i margini per arrivare all'ex Salernitana.

Il Newcastle era pronto ad avanzare una proposta importante all'Atalanta ma la Dea ha chiarito che in questa finestra di calciomercato Ederson non è in vendita. Se ne riparlerà eventualmente in estate, quando potrà essere individuato un sostituto con tutta calma. Ora invece la Dea non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei giocatori più importanti in rosa e per questo motivo ha subito rispedito al mittente l'assalto. Senza nemmeno sedersi attorno a un tavolo.

Lo stesso Ederson ha commentato i rumours di mercato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 5-0 contro il Frosinone: "Essere cercato da grandi club come la Juventus? È normale questo quando si apre il mercato, che salti fuori qualche situazione. È successo in Brasile, è successo quando ero alla Salernitana.... Per me è meglio così, significa che sto facendo bene e che ci sono tante persone che mi guardano. Succede sempre con il mercato, ma la cosa più importante è fare bene all'Atalanta e sto facendo benissimo qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile