Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli e le voci su Giroud: "Ci parlo, ma al Milan nessuno sta pensando alla prossima stagione"

Pioli e le voci su Giroud: "Ci parlo, ma al Milan nessuno sta pensando alla prossima stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 10:57Serie A
di Tommaso Bonan

Come è tornato Giroud? È questa una delle domande a cui Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida sul campo della Fiorentina: "È tornato come sempre: carico, determinato, sereno. Sta bene. Parlo con lui, ma da noi nessuno sta pensando alla prossima stagione. Siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare nel prossimo periodo". Sull'attaccante francese, orami da giorni, si è fatta insistente l'ipotesi di un futuro negli USA, in particolare al Los Angeles FC.

Sensazioni per il rush finale?
"Comincia il periodo decisivo della stagione. Tutto ciò che abbiamo fatto fino ad oggi è importante, ma dipenderà tutto dalle prossime partite. Dobbiamo preoccuparci di alzare il livello delle nostre prestazioni".

Furlani l'ha apprezzata... C'è una partita che farà cambiare l'indirizzo della stagione?
"No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. Quella più importante, intanto, è quella di domani. Ci sta che in queste due settimane soprattutto voi parliate molto del futuro, l'avete fatto anche durante tutta la stagione... Ma io non devo pensare al futuro, devo pensare a domani e a questi 60 giorni per rendere questa stagione la più positiva possibile. Fino ad ora, sono giudizi parziali e non completi. A fine stagione ti dirò cosa vorrei fare e cosa non vorrei fare l'anno prossimo. Non pensiamo al derby o alla Juve, ma alla Fiorentina".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile